lunedì 8 novembre 2010

Terapia intensiva ...














































Spilli (tantissimi spilli!), filo sottile di puro lino, fuselli = TOMBOLO!









Anni fa, ... parcchi anni fa ho fatto un po di tombolo (davvero poco poco), ... ho deciso di riprendere in mano i fuselli e "affrontare il discorso in modo un po più serio" ...

Ecco come primo risultato un piccolissimo fiore fatto alcuni giorni fa, l'altro è una croce iniziato e da finire prima di tronare a casa fine settimana.

Sabato ho visitato una mostra di "tombolo" a "Mol", una piccola mostra locale ma una vera meraviglia, ... vi lascio alcune foto perchè non ci sono parole per questi capolavori, ... e quando arrivero a fare un lavoro con 200 fuselli (si, avete letto bene, 200!!!) come quello nell'ultima foto??? ... da panico tenere sotto controllo 200 fiselli e migliaia di spilli!!!

Brindo con una buona birra locale alla vostra salute e a prestissimo!!!

12 commenti:

  1. Ma sono MAGIE... sono davvero senza parole. Grazie per averci fatto partecipi di queste meraviglie.

    Quando ammiriamo capolavori d'arte, pensiamo agli autori, come persone che hanno doti ECCELLENTI, e abbiamo ragione... anche questi sono capolavori, eseguiti da persone con doti ECCEZIONALI.

    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Io, vorrei dirti che non ho parole...ma poi non posso fare a meno di chiederti: ma quanto durano le tue giornate????????
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  3. Sono spettacolari, ho sempre ammirato chi sa fare queste opere d'arte. Bravissima!
    bacioni vania

    RispondiElimina
  4. che meraviglie hai visto! anche il tombolo sai fare? sei unica!
    baci Dori

    RispondiElimina
  5. Wow! Bellissimi lavori!
    Anche io ho fatto tempo fa un corso di tombolo, ho ancora il lavoro "della scuola" montato da finire... sigh sigh

    RispondiElimina
  6. Favoloso!!!
    Davanti ad un lavoro simile non si può che rimanere a bocca aperta!!!
    I tuoi primi lavori sono bellissimi: vedrai che, poco per volta, arriverai ai 200 fuselli (!!!!)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. mestra,queste sono opere d'arte e come tali le posso ammirare.che meraviglia ...baci

    RispondiElimina
  8. Ma che incanto!!!!!! sei bravissima, fortuna che hai fatto poco tombolo... una meraviglia davvero!
    Bravissima!!!!!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  9. scusate l'intrusione, ma non ho capito il titolo. Sarà che a me quella parola fa gelare il sangue...cmq complimenti, bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  10. non ci sono parole...ogni volta che vedo queste meraviglie posso soltanto sognare...
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  11. il tombolo è una di quelle cose che mi lasciano sempre a bocca aperta, poi vederlo fare è proprio una magia!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. mamma mia ile pracy i jakie piękne :)

    RispondiElimina