lunedì 22 novembre 2010

Ritorno con sorpresa!






Beh, sono già un po di giorni che sono tornata a casa, ... ma le cose da fare sono sempre tanti, ... no, a dire il vero questo è una grossa bugia, ... è il tempo che è troppo poco!!!
Mentre lavoro a maglia cerco di dare un'occhiata al computer, penso alla cena da preparare, ai biscotti da infornare, ... alle cose da cucire entro stasera, ... ai panni da stirare (mah, ... quasi quasi questa parte la rimando in un angolo remoto del cervello, ... può aspettare anche fino a domani), ... ho da disfare un pezzetto di un lavoro a tombolo iniziato alcuni giorni fa ... sigh ... ieri mi si è spezzato 1 filo!!! ... intanto che il mio swap "dans mon sac a tarte" è in viaggio ho finito parte dello swap "dans ma botte de Noel" e ho scelto i tessuti per lo swap "dans mon sac ... de réveillon" ... sto preparando anche la busta per la mia "bambina" di uno swap Natalizio organizzato su Ravelry (poi vi spiego meglio man mano che le buste arrivano a destinazione) ... sono qui pronti alcuni tutorial da postare (basta solo trovare il tempo per ordinare le foto e buttare giù un post comprensibile ...) ... ci sono delle tende da modificare, trapunta e copri-divanetto da cucire, ... i blog trascurati da "curare" ... il marito da coccolare ... e il figlio, che ieri si è rotto un dito del piede a cui pensare (quest'ultimo è solo un lavoro di cervello visto che studia fuori, ... ma noi mamme siamo fatte così!) ...
... e con tutte queste chiacchiere dimenticavo il titolo del post, ... la sorpresa insomma, ... al mio ritorno ho trovato il graditissimo, bellissimo "scalda-collo" che mi ha mandato Filly, ... che dire ... GRAZIE FILLY!!!, ... lo adoro, i colori sono stupendi, ... l'ho già messo, è una meraviglia con il mio nuovo giaccone, al knit-cafè è stato studiato per bene, ... Grazie, grazie, grazie!!!
A domani spero!!!

11 commenti:

  1. oggetto di studi??? bene :)
    felice che sia stato gradito :)

    RispondiElimina
  2. bentornata! è sempre bello ricevere delle sorprese! aspetto di vedere i tuoi lavori e i tutorial. baci Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,è proprio vero il tempo non basta mai!!!!Ma noi riusciamo a fare tutto lo stesso, aspetto con ansia i tuoi tutorial un bacione Angela

    RispondiElimina
  4. bentrovata amica cara,baci baci milena a.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!! Sigh!! giovedi non posso venire al knit!!! Riunione di professori!!!! ma al prossimo incontro porterò il mio lavoro e mi faranno piacere nuovi schemi!!!!!! Grazie!!! he si la sciarpina è proprio carina....e mi dispiace per il tombolo!!! ma so che sei un genio e recupererai!!!!! Un abbraccio Antonella (se dovessi finire presto passo sicuramente!!!)

    RispondiElimina
  6. buongiorno Renata :)
    hai voglia di un piccolo stitching along natalizio?
    kokina

    RispondiElimina
  7. ciao renata...vedo che sei sempre impegnatissima!!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. Bonjour !! je voulais te remercier pour ton swap sac à tarte !! je l'ai recu hier et le sac est superbe!! j'adore les couleurs !!! et les petits moules vont être utilisés ce week ensd!!
    grace mille!! je suis nulle en italien!

    RispondiElimina
  9. bentornata cara....vedo che sei indaffaratissima...coraggio, so che ce la farai!!
    Buon inizio di settimana...
    Grazia :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Renata, posso solo dire che...ti comprendo benissimo!
    ma è anche vero che a ben guardare di cose ne facciamo davvero tante!
    e diciamo pure che il tempo è davvero "piccolo"....ahahhahahh!!!!
    ma tu sei una che gli dà del filo da torcere (a parte quando lo spezzi!!!)
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Renata, grazie della visita e del tuo commento sul calendar quilt! Incredibile ma sono arrivata alla fine!! già perchè come dici giustamente tu, di cose da dover fare ce n'è una marea ed il tempo è quello che è: da settembre poi ne ho meno ancora di prima! Attendo di vedere il tuo calendar, sicuramente sarà uno spettacolo vista la tua grande bravura!

    Caspita i ricami che stai facendo sono bellissimi, mi spiace che si sia rotto il filo, ma aggiusterai anche questo inconveniente!!
    un bacio
    cathy

    RispondiElimina